Brunello al GLUTEN FREE EXPO, Rimini

Brunello al GLUTEN FREE EXPO, Rimini

Dal 19 al 22 novembre 2016 ci siamo trasferiti per la prima volta a Rimini per il Gluten Free Expo. Si tratta dell’unica manifestazione internazionale certificata interamente dedicata ai prodotti e al mercato senza glutine.

La scelta di partecipare a questo evento è nata dalla volontà di servire con i nostri prodotti senza glutine questo segmento di mercato che è in continua crescita. Le persone celiache in Italia infatti sono più di 180.000 (+ 11% tra il 2013 e il 2015) e a queste vanno aggiunte tutte coloro che scelgono di seguire una dieta priva di glutine a prescindere da possibili intolleranze.

Brunello offre un’ampia gamma di salumi cotti e crudi “gluten free”, molti dei quali sono anche completamente privi di OGM, latte o derivati del latte, uova, polifosfati aggiunti, glutammato monosodico, proteine di soia, solfiti, citrati ed amidi.  

In fiera ci siamo presentati al pubblico essenzialmente con 3 prodotti: il tacchino “Il Nazionale”, il prosciutto cotto “Il Nazionale” e il prosciutto cotto “Il Garzone”.

I visitatori sono rimasti stupiti dell’unicità nel suo gusto e dal profumo del tacchino “Il Nazionale”, dalla naturalezza e dai colori vivi del cotto “Il nazionale” e dal gusto delicato del cotto “Il Garzone”.

Rinvigorente per noi è stato il rapporto con i clienti e tutti coloro che si sono interessati ai nostri prodotti dandoci la possibilità di migliorare ancora di più la nostra offerta seguendo sempre le loro necessità.

Un grazie va a tutti i visitatori, anche a coloro che hanno voluto fermarsi solo un attimo per gustare i nostri prodotti e conoscere la nostra storia.

Brunello al Gluten Free Expo 2016 - 02

Leave a Reply

Your email address will not be published.